Come inserire un video annuncio sulla pagina personale di Arcaton®

Inserire un video eccitante sul proprio annuncio, aumenta notevolmente l’interesse del visitatore!

I video ammessi nel nostro canale, seguono le linee guida di Vimeo® e rispecchiano le caratteristiche del nostro visitatore medio che è sicuramente di alto livello, i video quindi devono essere originali, coinvolgenti, sensuali, ed eccitanti, ma senza cadere nel ridicolo e nel volgare.

Arcaton® pur trattando servizi per adulti non ammette video dai contenuti sessualmente espliciti, pornografici o di persone minorenni, se il tuo video ha contenuti di questo tipo non inviarlo!

In caso contrario forniremo i dati di chi ha mandato questo materiale alle Forze dell’ordine.

I video, potranno essere inviati rispettando i formati richiesti da Vimeo® : qualità standard (240px o 360px altezza massima del video) o ad alta definizione (720px o 1080px altezza massima del video).

Tutti i video ricevuti dalla nostra redazione, saranno controllati e verificati prima di pubblicarne il contenuto sul canale. Il materiale a noi inviato non verrà restituito e continuerà ad essere visibile nel nostro canale.

Arcaton Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per non perdere tutte le novita di Arcaton, la classifica delle ragazza più cliccate e i link alle nuove foto.