Come effettuare il pagamento di un annuncio su Arcaton®

Oltre ai consueti metodi di pagamento, Arcaton® accetta anche il pagamento delle pagine personali e dei banner, direttamente on-line con qualsiasi carta di credito (Postepay compresa).

Attenzione! se sei un nuovo inserzionista, prima di effettuare qualsiasi pagamento dovrai leggere attentamente le regole per la pubblicazione e sucessivamente inviare una richiesta di inserimento annuncio.

Pagamento on-line facile in soli 3 passaggi che qui di seguito spiegheremo brevemente:

  • PASSO 1 : Selezionare se si è un nuovo inserzionista o se si è già stati su arcAton®
  • PASSO 2 :
    - Se si è un nuovo cliente, inserire il nickname con il quale si vorrà essere pubblicati, ed il nome dell’incaricato che vi ha risposto via e-mail.
    - Se si è già stati clienti su arcAton® inserire il codice cliente (eventualmente da richiedere all’incaricato che vi ha risposto via e-mail) oppure il nickname usato. Appariranno una serie di inserzionisti corrispondenti ai dati che avete inserito, quando vi riconoscerete nella miniatura dell’immagine, dovrete cliccare in corrispondenza al vostro profilo il bottone "se sei tu ... Vai allo step 3".
  • PASSO 3 : Selezionate il tipo di servizio da acquistare dal menu a tendina, sotto appariranno i totali da pagare e cliccando "Paga con Easy-Pay" potrete concludere la procedura di pagamento inserendo i dati della vostra carta di credito.

Una volta effettuato il pagamento avrete inoltre a disposizione un’area di Supporto titolari carta di credito

Per ogni dubbio o chiarimento sui metodi di pagamento lo staff del sito è a vostra completa disposizione, scrivete direttamente via oppure compila il modulo contatti.



Arcaton Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per non perdere tutte le novita di Arcaton, la classifica delle ragazza più cliccate e i link alle nuove foto.